Non giungono buone notizie dal Giappone. La NJPW ha infatti reso noto che l’IWGP Jr. Heavyweight Champion Hiromu Takahashi ha subito un grave infortunio che lo costringerà lontano dal ring per vari mesi. L’infortunio è occorso lo scorso 19 febbraio durante l’evento “Road to Castle Attack” (Tag 5) in occasione del quale Takahashi ha fatto coppia con Shingo Takagi contro il duo composto da Kota Ibushi e Tomoaki Honma.

Fuori 6 mesi

Hiromu Takahashi ha riportato uno strappo del muscolo pettorale sinistro che lo costringera a stare lontano dal ring per un periodo stimato di 6 mesi. La NJPW inizialmente aveva annunciato che il campione non avrebbe preso parte all’evento “Road to Castle Attack” (Tag 6) previsto per il 20 febbraio, mentre oggi, putroppo, è stato ufficializzato il serio infortunio. Lo sfortunato wrestler giapponese si ritrova dunque alle prese con un nuovo serio infortunio dopo quello gravissimo, al collo, del luglio 2018 che lo ha tenuto lontano dall’azione per oltre un anno rischiando di porre fine alla sua carriera.

Hiromu Takahashi avrebbe dovuto difendere l’IWGP Jr. Heavyweight Title contro El Phantasmo il prossimo 28 febbraio in quel di “Castle Attack”. Al momento la NJPW non ha ancora comunicato cosa intenderà fare con il titolo detenuto da Takahashi. Auguriamo una pronta guarigione al campione giapponese.