Il mondo del pro wrestling è un po’ come quello del calcio: quando i contratti vanno in scadenza, c’è sempre qualcuno interessato a un determinato atleta. In questo caso, l’atleta in questione, potrebbe essere un’acquisizione veramente importante per la WWE. A quanto pare, nelle ultime ore si è diffusa la voce che “Switchblade” Jay White, sia in scadenza con la NJPW e che lo stesso wrestler sia intenzionato a trasferirsi negli USA.
Le voci
Secondo quanto riportato da Fightful, la WWE sarebbe molto interessata al wrestler, così come la WWE:
“Il contratto di Switchblade Jay White scadrà relativamente presto e quelli all’interno della NJPW si aspettano che lascerà la compagnia. Quelli con cui abbiamo parlato credono che la WWE e l’AEW siano molto interessate a prendersi l’ex IWGP World Heavyweight Champion, ma comunque sembra che le risorse all’interno della WWE siano sicure di poter raggiungere un accordo con lui. In ogni caso, ciò è ancora lontano dall’essere ufficiale ed è stato fatto notare che le compagnie non possono avvicinarsi a lui finché non scadrà il suo contratto. Finché ciò non accadrà, non è garantito che lascerà la NJPW”.
E’ molto interessante notare come lo stesso White prenderà parte a un “Loser Leaves Japan” match a febbraio contro Hikuleo e, molto curiosamente, la WWE pare abbia espresso interesse anche nei confronti di quest’ultimo. Bisognerà comunque aspettare per capire quale sarà la prossima mossa di Switchblade, visto che già nel 2021 la compagnia di Stamford aveva mostrato molto interesse nei suoi confronti.