Nel maggio del 2022, l’abbandono della WWE da parte di Sasha Banks e Naomi ha fatto molto rumore. Mentre Naomi non è ancora approdata in un’altra compagnia, Mercedes Mone è già tornata sul ring ed è addirittura diventata campionessa della New Japan Pro Wrestling.
La ex Sasha Banks ha debuttato nella NJPW a Wrestle Kingdom a gennaio. Successivamente ha vinto il titolo femminile della compagnia. Ora, come campionessa, il suo contratto sta per scadere. Durante Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato della situazione attuale di Mercedes Mone. Pare che sia in trattative con la NJPW per un nuovo accordo dato che il suo contratto attuale scade domenica.
“Sono in corso i negoziati per un ulteriore incontro. L’ultimo incontro del suo contratto attuale è quello di questa domenica alla Yokohama Arena contro Mayu per il titolo femminile IWGP. Non so se l’accordo sia stato raggiunto. Non era stato raggiunto l’ultima volta in cui ho chiesto, ma è in trattative per un’altra data. Non so quale sarebbe quella data. Non so se si parli di Dominion o altro. Questa è la sua situazione attuale.”