Secondo f4wonline.com, Hiroshi Tanahashi si sarebbe infortunato ad una spalla durante lo show di FantasticaMania di ieri notte.

Tanahashi stava lottando un six-man tag match in team con Titan e Juice Robinson contro Shinsuke Nakamura, Kazuchika Okada e Barbaro Cavernario. Domani sarà visitato e si capirà l’entità dell’infortunio anche se dalle prime stime pare piuttosto pesante, tale da tenerlo fuori per qualche mese. Col suo infortunio, prosegue la moria di grandi star della NJPW che stanno lasciando la federazione in cattive acque: se Kota Ibushi risulta infortunato, AJ Styles e Nakamura sono passati alla WWE. a breve vi daremo aggiornamenti.

FONTE411 mania & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".