Nella seconda serata del ppv Wrestle Kingdom, Jay White ha perduto contro Kota Ibushi nel main event un match valevole per la doppia corona (pesi massimi e Intercontinentale). Una batosta per lui che sperava davvero di iniziare al meglio il 2021. Nella conferenza stampa post ppv ha avuto allora modo di rivelare uno dei suoi pensieri: lascerà la New Japan Pro Wrestling a breve. Una rivelazione che ha subito scatenato il toto mercato su un suo possibile approdo in WWE o AEW.

Le parole di Jay White

Posso stare benissimo qua di fronte a voi, posso camminare e farmi notare. Ma se non sono in grado di farlo, se non sono in grado di vincere i titoli, allora vuol dire che non valgo abbastanza per rimanere qui. Se vogliono vedermi lottare, lo farò. Domani [a New Year Dash] lo farò. Ma dopo quel match, avrò chiuso”.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.