Si è fatto un gran parlare della possibile partenza di Jay White, stella della New Japan Pro Wrestling. Il wrestler neozelandese sembrava avesse ancora circa 5 anni di contratto con la New Japan ma durante la conferenza stampa del post Wrestle Kingdom aveva lasciato intendere che il suo futuro era incerto e che non era affatto convinto di continuare a lottare in Giappone.

Jay white ancora protagonista

Si era subito parlato di un possibile interessamento della WWE e della AEW, vista la stima di cui White gode tra i colleghi, ma sembra che il loro desiderio rimarrà tale. Le immagini di Jay White sono state utilizzate per promuovere degli eventi della New Japan a marzo, ragion per cui sembra abbastanza difficile che abbandoni davero la compagnia.

Un Wrestle Kingdom quasi perfetto

Jay White è stato tra i migliori durante il recente Wrestle Kingdom, dando vita ad un match eccezionale contro Kota Ibushi, pur uscendone sconfitto. Il noto reporter americano Dave Meltzer ha detto che il match combattuto da White è stato migliore di qualsiasi match combattuto da Kurt Angle in carriera, dicendo che Angle ha avuto poche occasioni nel suo periodo migliore di affrontare avversari del calibro di Ibushi.