Alla fine è successo. A New Beginning, show NJPW che si sta svolgendo in questi minuti, Jay White è stato sconfitto da Hikuleo in un “Loser Leaves Japan Match”. Switchblade lascerà dunque la NJPW ed il Giappone in generale… si aprono molteplici scenari, alcuni decisamente interessanti. Dove andrà Jay White?

L’ex IWGP World Heavyweight Champion, dopo l’incontro, non ha minimamente discusso il risultato, addirittura accettando il “fist bump” di Hiroshi Tanahashi seduto al tavolo di commento, prima di prendersi una meritata ovazione del pubblico. E’ dunque finita l’era di Jay White in NJPW, anche se resta un ultimo incontro prima di dire addio alla promotion nipponica. Settimana prossima, infatti, a Battle in the Valley (che però si terrà a San José, California), Switchblade sfiderà Eddie Kingston e proprio la AEW potrebbe essere nel futuro prossimo di White. O, perché no, la WWE?

Il contratto con la NJPW del neozelandese, infatti, è prossimo alla scadenza. Si sono mosse sulle sue tracce sia la WWE che la AEW, con quest’ultima che ha già visto apparire White un paio di volte nei propri show lo scorso anno, compreso Forbidden Door, lo show congiunto con la major nipponica. Ma quale futuro lo attende? C’è la possibilità che arrivi il grande salto in WWE? Magari a Wrestlemania o nel celebre RAW che segue lo Showcase of Immortals?