Nell’ambito di una recente intervista per il sito ufficiale della NJPW, l’attuale IWGP United States Champion, Jon Moxley, ha parlato delle ragioni che lo hanno spinto al significativo cambio di look dell’ultimo mese. Dopo il suo approdo in Giappone, infatti, l’ex Superstar WWE ha abbandonato i suoi storici jeans in favore di un comodo paio di shorts.
QUALI SONO LE RAGIONI DIETRO QUESTO CAMBIO DI LOOK?
Moxley ha rivelato che il motivo principale dietro questo cambio di look è da ritrovare nella maggiore comodità del suo nuovo ring attire rispetto ai classici jeans utilizzati in WWE. Queste le sue parole:
“Volevo cambiare senz’altro il mio look. Quando ero in WWE ho scelto di lottare in jeans per un motivo ben preciso: tutti indossavano pantaloni colorati e bizzarri, mentre io volevo essere l’opposto. Volevo trasmettere l’impressione di essere un tipo duro, un combattente da strada. Ma devo anche ammettere che lottare in jeans fa schifo. E’ uno strazio. Sono caldi, ti fanno sudare e sono poco pratici per un pro wrestler. Ho chiuso con i jeans sul ring! E’ molto più semplice lottare in pantaloncini.”