Durante la finale del G1 Climax, Cody e Hangman Page hanno battuto Juice Robinson e David Finlay. Lo schienamento è stato eseguito da Cody ai danni di Juice Robinson e per questo il figlio d’arte ha voluto sfidare l’ex NXT ad un match per il titolo IWGP United States affermando che, secondo lui, Juice non è migliorato negli ultimi tempi.

 

La risposta dell’attuale campione non si è fatta attendere: ”Battermi è una cosa, insultarmi è ben diverso. Non puoi insultarmi davanti alla mia gente. Questa è la MIA gente. Tu non ci sei mai qui! Non ci sei stato nelle ultime 4 settimane dove noi 20 abbiamo lottato ogni notte. Blocco A, Blocco B, no, tu non c’eri. Dove eri in questo mese? Lo so bene, stavi registrando uno show televisivo.”

VIA411/ZW
FONTE411/ZW
Irish Tommy
Classe 1991, newsboarder, reporter di ROH e di MLW. Appassionato di libri (Ellroy, Orwell, Kerouac, Hornby e Bunker i miei preferiti), di criminologia e di musica scritta da gente ormai morta.Promotion seguite: RoH, MLW, NJPW. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.