Kenny Omega, dopo il suo match a Wrestle Kingdom 13 contro Hiroshi Tanahashi, ha dichiarato, a Tokio Sports, di aver deciso di lasciare la NJPW e di avere bisogno di un periodo di riposo. Ecco le parole di Omega:

 

“Mi prendo tutte le responsabilità per la sconfitta. In questo momento non c’è più un posto adatto a me, quindi è meglio per me lasciare la NJPW. Non credo che Tanahashi mi abbia superato o che sia migliore di me e, qualora ci fosse questa possibilità, vorrei lottare nuovamente con lui. Ma ora ho bisogno di prendermi un periodo di riposo, e non solo dalla NJPW.”

 

Queste parole del lottatore canadese sembrano un vero e proprio addio alla NJPW, considerando anche che il suo contratto con la federazione giapponese scadrà il prossimo 31 Gennaio. Per quanto riguarda il suo futuro, invece, non è ancora chiaro se Omega firmerà con la WWE o con la AEW perchè sembra che sia lo stesso lottatore canadese ad avere ancora incertezza sul da farsi.

 

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito, attualmente, sono il reporter temporaneo ufficiale di SmackDown e me la godo, essendo lo show blu da sempre il mio show preferito. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!