Kenny Omega, dopo il suo match a Wrestle Kingdom 13 contro Hiroshi Tanahashi, ha dichiarato, a Tokio Sports, di aver deciso di lasciare la NJPW e di avere bisogno di un periodo di riposo. Ecco le parole di Omega:

 

“Mi prendo tutte le responsabilità per la sconfitta. In questo momento non c’è più un posto adatto a me, quindi è meglio per me lasciare la NJPW. Non credo che Tanahashi mi abbia superato o che sia migliore di me e, qualora ci fosse questa possibilità, vorrei lottare nuovamente con lui. Ma ora ho bisogno di prendermi un periodo di riposo, e non solo dalla NJPW.”

 

Queste parole del lottatore canadese sembrano un vero e proprio addio alla NJPW, considerando anche che il suo contratto con la federazione giapponese scadrà il prossimo 31 Gennaio. Per quanto riguarda il suo futuro, invece, non è ancora chiaro se Omega firmerà con la WWE o con la AEW perchè sembra che sia lo stesso lottatore canadese ad avere ancora incertezza sul da farsi.

 

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adora Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens, Becky Lynch e Alexa Bliss. Si immagina booker per poter creare rivalità da far vincere ai suoi lottatori preferiti. Fino alla fine!