Nella conferenza stampa post-Wrestle Kingdom 13, l’ex IWGP Jr. Heavyweight Champion, KUSHIDA, ha annunciato il suo addio alla NJPW. Nonostante ciò, però, il lottatore non ha voluto svelare quale sarà la sua prossima destinazione.

 

Secondo alcune voci potrebbe essere ingaggiato dalla WWE ma, visti i grandi piani che ha in mente la AEW, non si può ancora escludere il suo passaggio nella neonata federazione fondata da Cody e gli Young Bucks.

 

Non ci resta che aspettare i prossimi aggiornamenti su KUSHIDA, ricordando che il suo contratto con la NJPW scadrà il prossimo 31 Gennaio.

FONTEdailywrestlingnews & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adoro Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens e Becky Lynch. Ho seguito solo la federazione dei McMahon fino a poco tempo fa ma da qualche settimana sono stato "promosso" a reporter di Impact Wrestling. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra manuali di diritto, serie tv e partite. Sogno di poter scrivere il booking di una puntata di Raw per dimostrare, come sanno tutti, che non ci vuole molto a fare meglio degli attuali autori ma, per il momento, mi limito a lamentarmi dello show. Fino alla fine!