Nella conferenza stampa post-Wrestle Kingdom 13, l’ex IWGP Jr. Heavyweight Champion, KUSHIDA, ha annunciato il suo addio alla NJPW. Nonostante ciò, però, il lottatore non ha voluto svelare quale sarà la sua prossima destinazione.

 

Secondo alcune voci potrebbe essere ingaggiato dalla WWE ma, visti i grandi piani che ha in mente la AEW, non si può ancora escludere il suo passaggio nella neonata federazione fondata da Cody e gli Young Bucks.

 

Non ci resta che aspettare i prossimi aggiornamenti su KUSHIDA, ricordando che il suo contratto con la NJPW scadrà il prossimo 31 Gennaio.

FONTEdailywrestlingnews & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!