La New Japan Pro Wrestling ha annunciato questa notte che EVIL (Takaaki Watanabe) non sarà presente allo show anniversario della promotion nipponica a causa di un infortunio procuratosi durante gli show di questo weekend in Australia.

Il giapponese ha contratto la rottura dell’orbita oculare sinistra ed è stato quindi rimosso dalla card annunciata per lo show del 6 Marzo. Inizialmente lui e SANADA avrebbero dovuto affrontare Hirooki Goto e Yoshi-Hashi in un match non titolato, mentre ora sarà SANADA vs. Yoshi-Hashi e Hirooki Goto parteciperà ad un 3 vs 3 assieme ad altri membri del CHAOS.

 

Il 46esimo anniversario della NJPW andrà in onda sul New Japan World e vedrà nel suo main event lo scontro tra il campione IWGP Kazuchika Okada e il campione dei Jr. Heavyweight Will Ospreay.

VIAf4w/ZW
FONTEf4w/ZW
Irish Tommy
Ho 27 anni, seguo il wrestling dal 2001, newsboarder, reporter di ROH e di Lucha Underground. Appassionato di libri, criminologia e musica.Promotion seguite: RoH, Lucha Underground, NJPW e WWE. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.