Secondo quanto riportato da WrestlingInc.com, la New Japan Pro Wrestling starebbe pensando di proibire ai creatori di Gif su Twitter di utilizzare immagini relative ai propri show. L’account MrLARIATO ha già ricevuto degli avvertimenti a desistere per violazione del copyright, mentre altri account come BulletClubItal sono stati direttamente segnalati e sospesi.

”Beh, questa è nuova. La NJPW sta reclamando il suo copyright sulle Gif. Ho ricevuto diverse lamentele a seguito degli ultimi show. L’account @BulletClubItal è stato perfino sospeso.”

”Questo vuole dire che non ci saranno più Gif degli show della NJPW. Le lamentale vengono direttamente dalla compagnia e non da terze parti. Quindi finchè non riceveremo una chiarificazione in merito a cosa si può o meno pubblicare, non tratteremo più il materiale della New Japan.”

MrLARIATO ha anche postato la traduzione della mail recapitatagli dalla NJPW: ”L’upload e la pubblicazione di video riguardanti la nostra organizzazione e presenti sul nostro sito a pagamento infrangono seriamente il copyright.”

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”90″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

VIAzw/Wrestlininc
FONTEzw/Wrestlininc
Irish Tommy
Ho 27 anni, seguo il wrestling dal 2001, newsboarder, reporter di ROH e di Lucha Underground. Appassionato di libri, criminologia e musica.Promotion seguite: RoH, Lucha Underground, NJPW e WWE. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.