Secondo Tokyo-Sports, quest’anno, dopo Dominion (durante il quale la star della New Japan Pro Wrestling ha perso l’IWGP Intercontinental Championship contro Chris Jericho) la WWE avrebbe offerto un contratto a Tetsuya Naito. Solo per ricevere un rifiuto.

Non ci ho nemmeno pensato.” ha detto Naito in un’intervista. “Il ring della New Japan è già il numero uno al mondo. I fan lo sanno. Ecco perché dovremmo focalizzarci sul pubblico locale prima di diventare internazionali.

Naito potrebbe riferirsi al recente cambio di management e all’interesse nell’assegnare titoli a star di origini occidentali che l’ha accompagnato. Esempi sono, appunto, Chris Jericho e Kenny Omega, che sempre durante Dominion ha vinto l’IWGP Heavyweight Championship da Kazuchika Okada.

Naito ha aggiunto: “Dovreste capire che non nutro interesse nei confronti della ‘WWE Superstar’ Chris Jericho. Quello che voglio fare è vendicarmi per ciò che accaduto in un ring della New Japan.

FONTETokyo-Sports
Ha ventiquattro anni e rimpiange di non averli impiegati bene come Randy Orton. Si consola scrivendo e nutrendo porcellini d'India. Legge i libri di Chris Jericho e ci trova anche lezioni di vita.