La New Japan Pro Wrestling cerca, come tutte le altre compagnie, di ovviare alle problematiche recenti in qualsiasi modo possibile. Siamo, per la federazione giapponese, ad un passo dal riavere un pubblico fisicamente presente agli eventi, e siamo in estrema prossimità ai prossimi show alla Osaka Jo Hall in programma per oggi 11 Luglio e domani 12 Luglio. Tuttavia, è la stessa NJPW ad informarci dell’assenza, in queste due serate, di una delle leggende più rinomate della federazione.

L’assenza imprevista per febbre

Attraverso il sito ufficiale, infatti, la NJPW ci informa del fatto che la leggenda Minoru Suzuki (il quale avrebbe dovuto partecipare, in onore agli eventi tra oggi e domani all’Osaka Jo Hall, ad un 8-Man Tag Team Match insieme a El Desperado, Taichi e Zack Sabre Jr. contro Ryusuke Taguchi, Yuji Nagata, Kota Ibushi e Hiroshi Tanahashi) sarà assente per un improvvisa febbre. La sua assenza sarà compensata, nel match in questione, da Yoshinobu Kanemaru.

Importante da notare, in questa situazione, che la febbre registrata da Minoru Suzuki non avrebbe alcun collegamento con un eventuale positività al Coronavirus, avendo fatto, di recente, un test che è poi risultato negativo, come per tutti gli altri atleti del roster della NJPW. Lo stesso Suzuki, in accordo con la compagnia che si è scusata per la sua assenza agli show, avrebbe quindi deciso di evitare, comunque, qualsiasi problema e agire con prevenzione.