La NJPW sta riprendendo le operazioni e tornerà finalmente a deliziare i fan con il suo wrestling di altissimo livello. La promotion giapponese, come vi abbiamo raccontato già quest’oggi, ha tenuto ieri delle riprese in California.

L’evento, che sembra chiamarsi “Lion’s break collision”, ha visto la partecipazione di soli wrestler nord americani, visti anche i difficili trasferimenti internazionali. Abbiamo ora maggiori dettagli, riportati da PW Insider.

Secondo il sito, le riprese sono state effettuate con l’ausilio del team della Championship Wrestling from Hollywood, che ha supervisionato i taping. L’ex campione della MLW Tom Lawlor ha disputato due incontri, non solo uno. Il primo contro Rocky Romero ed il secondo contro Alex Coughlin. La MLW era consapevole di questa collaborazione, tanto che un paio di giorni fa aveva parlato di una “battaglia inter-promozionale” sul suo sito.

Tra i match più interessanti che si sono tenuti ieri abbiamo Tyler Bateman vs Brody King, che sarà inserito in un episodio delle prossime settimane dello show settimanale della Ring of Honor. Proprio ieri avevamo scoperto che la Ring of Honor stava preparando un ritorno, cominciando con alcuni match a porte chiuse. Tutti i match sono stati disputati in un set chiuso, senza pubblico e con rigido distanziamento sociale.