Stando a quanto riportato da Kevin Kelly in un post su Twitter, la New Japan Pro Wrestling ha raggiunto un record di vendite per quanto concerne i biglietti disponibili per The New Beginning USA, un doppio show che si terrà il 30 Gennaio e il primo Febbraio.

 

Il primo show si terrà al Globe Theater (capienza di circa 1000 spettatori) di Los Angeles e i biglietti sono andati a ruba in meno di venti minuti. La seconda data sarà invece al Grade Center (1200 spettatori circa) di Charlotte, North Carolina, dove si è registrato un sold out nel giro di 24 ore dall’inizio delle vendite e dove la NJPW non ha mai tenuto uno show.

 

Un successo inaspettato per certi versi, visto che gran parte dei top name della federazione nipponica saranno impegnati nel tour di New Beginning in Giappone. Le card dei due eventi non sono state ancora pubblicate, ma è certa la presenza degli allievi del New Japan Dojo californiano guidati da Katsuyori Shibata.

VIAzw/pwi/Twitter
FONTEzw/pwi/Twitter
Irish Tommy
Classe 1991, newsboarder, reporter di ROH e di MLW. Appassionato di libri (Ellroy, Orwell, Kerouac, Hornby e Bunker i miei preferiti), di criminologia e di musica scritta da gente ormai morta.Promotion seguite: RoH, MLW, NJPW. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.