Chris Jericho, nella giornata di oggi, sorprendendo tutti, ha ufficialmente sfidato Kuzuchika Okada in un match con in palio il titolo di IWGP Heavyweight Champion, detenuto dallo stesso Okada, nel prossimo ppv della NJPW, Dominion, che si disputerà il 9 Giugno a Osaka. Ecco il video:

 

Jericho, leggenda del wrestling ed ex IWGP Intercontinental Champion, mancava dalle scene da quando, a Wrestle Kingdom 13, sconfitto da Tetsuya Naito in un No Disqualification match perse il titolo di campione intercontinentale IWGP dopo 209 giorni di regno. Così. pochi minuti fa, Chris, alla fine del ppv Wrestling Dontaku, è apparso in un video-messaggio in cui ha fatto il suo ritorno nella federazione giapponese e ha sfidato Okada in un match titolato a cui assisteremo al prossimo ppv della NJPW visto che, subito dopo il video, lo steso Okada ha accettato la sfida lanciatagli.

Va detto, però, che questo ritorno di Jericho in NJPW non mette assolutamente in dubbio il suo rapporto con AEW visto che Chris gode, con la neonata federazione, di un contratto che garantisce lui libertà di movimento e di booking. Per cui è confermato il match tra lui e Kenny Omega per Double Or Nothing, il primo show della All Elite Wrestling, che si avrà il prossimo 25 Maggio a Las Vegas. Assisteremo quindi, a distanza di due settimane l’uno dall’altro, a due match di Chris Jericho contro due straordinarie superstar, staremo a vedere cosa riuscirà a regalare il canadese ai fan.

VIAtwitter.com & zonawrestling.net
FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adoro Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens e Becky Lynch. Ho seguito solo la federazione dei McMahon fino a poco tempo fa ma da qualche settimana sono stato "promosso" a reporter di Impact Wrestling. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra manuali di diritto, serie tv e partite. Sogno di poter scrivere il booking di una puntata di Raw per dimostrare, come sanno tutti, che non ci vuole molto a fare meglio degli attuali autori ma, per il momento, mi limito a lamentarmi dello show. Fino alla fine!