La coppia formata da Tama Tonga e Tanga Loa è una delle più prolifere nel mondo della NJPW. I loro sette regni come campioni di coppia IWGP sono da considerare tra i più importanti di sempre.
Tama Tonga rivela di aver rifiutato una proposta della WWE per rimanere nella New Japan Pro Wrestling per far squadra con suo fratello. “In realtà stavo per firmare, avevo parlato con AJ Styles e Doc Gallows, era tutto pronto”, ha affermato il Wrestler a All Real Wrestling Podcast. “L’unica cosa che dovevo fare era tornare in Giappone per un ultimo tour, poi la New Japan mi ha fatto un’offerta che non ho potuto rifiutare. Mi avevano riferito di aver messo sotto contratto anche mio fratello e così ho deciso di restare“.
I due fratelli hanno vinto per la prima volta i titoli di coppia del mondo IWGP nel 2016, quando i loro ex compagni dei Guerrillas of Destiny (AJ Styles, Shinsuke Nakamura, Karl Anderson e Luke Gallows) firmavano con la WWE.
Nel corso del podcast, Tonga ha fatto una riflessione sulla Kayfabe del Wrestling americano, affermando di essere “morta” a differenza di quella giapponese che considera tremendamente “viva”.