Sarà in Giappone il futuro della ex superstar WWE?
Mercedes Varnado (ex Sasha Banks in WWE) dovrebbe apparire a Wrestle Kingdom 17 della New Japan Pro Wrestling il mese prossimo. Non é stato detto però se apparirà davanti al pubblico dal vivo, attualmente si sa solo che é stata introdotta nell’evento dalla NJPW.
A Ottobre Varnado ha preso in giro l’idea di lottare contro l’ex superstar WWE Kairi a stardom, compagnia gestita sempre dalla NJPW. Nell’ultimo periodo é stato effettuato anche un evento crossover tra le due federazioni.
Sasha Banks non lotta pubblicamente su un ring dal mese mese di maggio ma si é allenata con costanza in varie località degli Stati Uniti e del Messico. Ancora é elencata nel rooster della WWE ma non é più apparsa nei loro show da quando lei e Naomi hanno lasciato la compagnia a Maggio.
Banks nell’ultimo periodo ha rilasciato una serie di marchi relativi al suo reale nome come Mercedes Mone’, Mone’ Talks, Bank Mone’ e Statement Maker in collaborazione con la società Soulnado, ovviamente tutto questo per prepararsi alla sua prossima mossa.