Oggi era una giornata importante, anzi storica, per la NJPW, era il giorno della finale della New Japan Cup ma soprattutto quella del ritorno del pubblico sugli spalti della Osaka Hall. Era inoltre in programma lo scontro tra EVIL ed Okada per la vittoria del torneo e per la conquista di una title shot contro Naito.

Ha destato modesta sorpresa l’intervento del Bullet Club a favore di EVIL, che gli ha permesso di conquistare la vittoria, dato che sembrava solo l’ennesima angheria del BC verso Okada. In realtà le sorprese non erano finite. Nel post match EVIL ha chiamato Naito sul ring, suo leader negli Ingobernables de Japon. EVIL invece di festeggiare con lui gli ha fatto il tipico Too Sweet e lo ha colpito con la sua finisher, venendo raggiunto poi dal Bullet Club sul ring.

Adesso EVIL è un membro del Club e affronterà Naito a Dominion tra 24 ore. L’ieda dei creativi della NJPW è probabilmente quella di dare un po’ di star power al Bullet Club, vista la difficoltà dei suoi membri più importanti nel tornare in Giappone a breve. Sia Kenta che Jay White sono al momento bloccati fuori dal paese e ci voleva una nuova star.