È arrivato il momento più atteso degli ultimi tempi, il ritiro di Jushin Thunder Liger: la leggenda del wrestling giapponese ha definitivamente appeso gli scarponi al chiodo dopo oltre trent’anni di carriera. Aveva infatti iniziato il suo percorso nel 1984 lottando tra Giappone, Messico e Canada, dove si è allenato nel mitico Dungeon della famiglia Hart.

Dal 1989 viene conosciuto come Jushin Thunder Liger. Ha lottato in NJPW, NOAH, Dragon Gate, WCW, CMLL, ROH e WWE, vincendo svariati titoli e ottenendo faide di primo piano che lo hanno imposto all’attenzione dei fan di tutto il mondo. Li ha salutati con un ultimo match a Wrestle Kingdom, dove è stato schienato da Taguchi.

Di seguito alcuni tweet pubblicati dalle compagnie e dai wrestler:

VIANJPW
FONTEZonawrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.