In giornata è andato in onda Dominion, l’evento della New Japan Pro Wrestling che come match di cartello aveva in programma Testuya Naito vs EVIL. L’incontro era valido sia per il titolo IWGP Heavyweight che per il titolo intercontinentale, entrambi detenuti da Naito dopo la grande vittoria nel main event di Wrestle Kingdom 14. EVIL si è guadagnato la chance titolata vincendo la New Japan Cup nella finale contro Kazuchika Okada.

Durante il match, EVIL ha ricevuto un grande aiuto dai membri del Bullet Club, fazione alla quale si è unito nei giorni scorsi tradendo proprio Naito, e da un uomo misterioso che è intervenuto sul ring indossando la maschera di BUSHI. Questi interventi hanno permesso a EVIL di colpire Naito con la Everything Is Evil e di chiudere il match, conquistando entrambi i titoli per la prima volta. Al termine dell’incontro, l’uomo mascherato si è rivelato essere Dick Togo, lottatore che ha lavorato per numerose federazioni tra cui WWE, ROH, ECW e altre compagnie in tutto il mondo. Pare quindi che anche Togo ora faccia parte del Bullet Club e farà da manager a EVIL.

I due hanno poi attaccato Naito, ma in suo soccorso è arrivato Hiromu Takahashi, il quale ha sfidato EVIL dandogli la possibilità di difendere anche solo uno dei due titoli. EVIL si è diretto nel backstage senza però fornire una risposta.