Clark Connors & The DKC Vs Riegel Twins 3 out of 5 stars (3 / 5)

Opener che, oltre a vedere il ritorno degli indistinguibili Riegel Twins ed annesse piroette, regala solo una buona prestazione di Clark Connors che, reduce dalla vittoria del Lion Break’s Crown, riesce a smentire anche i più scettici con l’ennesima performance convincente. Da menzionare anche in minima parte il lavoro di squadra dei gemelli Riegel, con lo Slingshot Plancha di Logansu Clark unica mossa da ricordare oltre alla definitiva Assisted Spike DDT degli RT.

Vincitori: Riegel Twins.

Blake Christian Vs Karl Fredericks 3 out of 5 stars (3 / 5)

Match di livello simile al precedente, con la differenza che i due atleti in questione riescono a proporre più manovre aeree, come ad esempio il Tope Suicida di Blake Christian, battuto nella battaglia di Chops, ma mattatore grazie a manovre del calibro del Tornado Roundhouse Kick e del Low Tiger Feint Kick su un Fredericks non pervenuto e vittima di un Diving Double Foot Stomp diretto alla schiena, riuscendo poi a portare a casa la vittoria con una Single Leg Boston Crab. Match bello con finale carente di logica.

Vincitore: Karl Fredericks.

David Finlay, Alex Zayne, Misterioso & David Finlay VS Bullet Club 2 out of 5 stars (2 / 5)

Match che abbiamo visto in numerose altre occasioni e, di conseguenza, che non riesce a suscitare interesse o attesa da parte del pubblico; atto come le altre proposizioni a rendere il Bullet Club una stable sempre più di codardi, l’incontro prosegue con tag a rapida frequenza, con Hikuleo nuovamente mattatore della contesa grazie alla mole ed alla forza fisica che gli permette di portare a casa la vittoria grazie alla Flatliner. Highlight del match è PJ Black che, riletto il copione, si sdraia sullo stage totalmente a caso.

Vincitori: Bullet Club.

Giammarco Ibba
Giammarco Ibba, sardo DOC, seguo il wrestling da quasi 7 anni. Fin da bambino, ho sempre preferito stare 3 ore a guardare RAW piuttosto che stare 90 minuti a guardare una partita di calcio e, non avendo molte passioni oltre al Wrestling, quest'ultimo mi occupa gran parte del tempo libero. Amante del wrestling britannico e fanatico della PWG, il mio wrestler preferito è Pete Dunne, seguito da lottatori come Nigel McGuinness. Scrivo per Zona Wrestling dal settembre 2020, occupandomi di news, della sezione report ed, in particolare, di Friday Night Smackdown ed NJPW Strong.