Secondo quanto riporta Tokyo Sports, il wrestler della NJPW Tetsuya Naito dovrà fermarsi per un tempo ancora da decifrare a causa di una operazione ad un occhio. Dovrà infatti risolvere un problema di diplopia: meglio noto come problema della “visione doppia”, è un disturbo per il quale quando si osserva un oggetto si vedono due immagini. Alla sua base c’è un difficoltà nella proiezione dell’immagine sulla retina, che cade in un punto diverso in un occhio rispetto all’altro.

L’operazione del 2019

Naito si era già operato per lo stesso problema nel 2019 e si fermò per 20 giorni. Secondo fonti giapponesi, la situazione è peggiorata sensibilmente, per questo i medici hanno consigliato non solo una nuova operazione ma anche un periodo di riposo più lungo. È anche per questo motivo che il wrestler ha perduto il match titolato contro Okada nello show “Wrestling Dontaku”.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.