Nella serata di ieri, la NJPW ha messo in scena la finale della New Japan Cup USA. A contendersi la coppa e la cintura di primo campione Strong Openweight sono stati Tom Lawlor e Brody King: il leader del Team Filthy è uscito vincitore dalla contesa ed è così diventato il campione inaugurale del brand americano della federazione nipponica.
C’è già un primo avversario all’orizzonte
Il primo avversario del neo campione sarà il suo compagno di stable Chris Dickinson. Dopo la fine del match, Lawlor ha compiuto un promo diretto al resto del roster della New Japan, quando Dickinson gli ha tolto il microfono dalle mani e lo ha sfidato apertamente ad un incontro.
Lawlor secondo vincitore della New Japan Cup
La New Japan Cup USA è stata introdotta nel 2020: alla prima occasione è stato KENTA ad aggiudicarsi il trofeo. Quest’anno è toccato a Lawlor entrare nell’albo d’oro. Il suo cammino ha visto sconfiggere Ren Narita, Hikuleo e infine Brody King. Il titolo il suo possesso, secondo quanto reso noto dalla NJPW, verrà difeso solo ed esclusivamente durante lo show Strong in onda settimanalmente sui canali televisivi americani.