Secondo quanto riportato quest’oggi da Marc Raimondi di ESPN, l’ex due volte UFC Heavyweight Champion, Cain Velasquez, sarebbe in trattativa con la New Japan Pro Wrestling. Le due parti si sarebbero incontrare nell’ambito di un incontro informale avvenuto nel weekend a San Francisco, città che ha ospitato di recente uno degli show riguardanti la New Japan Super J Cup.
Il trentasettenne artista marziale originario di Salinas, in California, ha fatto il proprio debutto nel mondo del pro wrestling nell’ambito del recente evento della Lucha Libre AAA Worldwide, Triplemania XXVII, dove si è messo in mostra con una brillante performance. Di seguito riportato il tweet del giornalista di ESPN:
“Cain Velasquez è allo show di questa sera della New Japan Super Cup J a San Francisco. Fonti riportano abbia avuto un incontro informale con la dirigenza della NJPW. Velasquez sarà sotto contratto con la Lucha Libre AAA per altri due match mentre altre federazioni hanno inoltre già manifestato il proprio interesse.”