Great Muta (Keiji Muto) combatterà per l’ultima volta su un ring della NJPW in occasione di NJPW x STARDOM Historic X-Over. La New Japan Pro-Wrestling ha confermato che Muta farà squadra con Toru Yano e Kazuchika Okada per affrontare Great-O-Khan, Jeff Cobb e Aaron Henare all’evento del 20 novembre.
Muta, ex campione IWGP Tag Team e quattro volte campione del mondo IWGP, è attualmente impegnato nel suo tour di ritiro. È apparso all’evento NJPW Battle Autumn il 26 ottobre e ha aiutato Yano a sconfiggere Great-O-Khan. La leggenda ha poi sfidato Great-O-Khan in un match a NJPW x STARDOM Historic X-Over.
Il tour di ritiro di Muto si concluderà il 21 febbraio 2023. L’ultimo incontro del “Grande Muta” è previsto per il 22 gennaio.
Inoltre, la NJPW ha confermato la finale del torneo per l’IWGP Women’s Championship: Mayu Iwatani affronterà KAIRI. Iwatani ha battuto Utami Hayashishita per accedere alla finale, mentre KAIRI ha sconfitto Jazzy Gabert. Inoltre, in un tag team match a sei donne, Thekla unirà le forze con Himeka e Mai Sakurai per affrontare Lady C, AZM e Saya Kamitan.
Ecco la card attuale di NJPW x STARDOM Historic X-Over
- IWGP Women’s Championship Tournament Finals: Mayu Iwatani vs. KAIRI
- Hiroshi Tanahashi & Utami Hayashishita vs. Hirooki Goto & Maika
- Tom Lawlor & Syuri vs. Zack Sabre Jr. & Giulia
- El Desperado, DOUKI, Starlight Kid, & Momo Watanabe vs. Yoshinobu Kanemaru, Taichi, Natsupoi, & Tam Nakano
- Thekla, Himeka & Mai Sakurai vs. Lady C, AZM & Saya Kamitan.
- Great Muta, Kazuchika Okada & Toru Yano vs.United Empire (Great-O-Khan, Jeff Cobb & Aaron Henare)