Il 2021 targato NJPW si aprirà il 4 ed il 5 gennaio per le due notti di Wrestle Kingdom 15, che si terrà al Tokyo Dome. La card sembra apparire ancora incerta, ma alcuni match sono già stati resi noti dalla federazione giapponese. Andiamo a vederli con ordine.

Will Ospreay vs Kazuchika Okada

Nella prima notte di Wrestle Kingdom, il nuovo leader di ‘The Empire’, ovvero Will Ospreay, ha dichiarato di essere entusiasta all’idea di terminare la carriera di Kazuchika Okada proprio in Giappone a Wrestle Kingdom. Infatti, Okada ha guadagnato la possibilità di affrontare Ospreay avendo vinto a Power Struggle il suo match contro Great-O-Khan. L’incontro tra Okada e Ospreay avverrà nella prima notte, il 4 gennaio.

Kota Ibushi vs Tetsuya Naito

La sconfitta di Kota Ibushi a Power Struggle ha designato Jay White come nuovo primo sfidante ai due titoli di Tetsuya Naito. C’è da dire che la vittoria di White è arrivata in modo sporco ed è per questo che il campione ha deciso di dare comunque una chance a Ibushi nella prima notte di Wrestle Kingdom. I due si affronteranno per l’IGWP Intercontinental Championship e l’IGWP Heavyweight Championship.

Jay White vs ???

Jay White, da parte sua, ha lanciato la sfida a Naito per la seconda notte di Wrestle Kingdom e ciò ha dato la possibilità a Ibushi di poter affrontare il double champion per la prima notte. Dunque la notte seguente, Jay White affronterà il vincitore della contesa per entrambi i titoli.