NJPW Dominion, attesissimo PPV della NJPW è in corso di svolgimento. In una card molto ricca e interessante ad aprire l’evento è stato il match tra Lance Archer e Will Ospreay, incontro che ha rappresentato la finale del torneo per il #1 contender al titolo IWGP US detenuto da Kenny Omega. Ospreay è arrivato in finale sconfiggendo Hiroshi Tanahashi a Resurgence, mentre Lance Archer si è sbarazzato di Fred Rosser all’evento Collision.

“Verrò in Canada a prendere il titolo”

Sicuramente un buon match per aprire la main card di Dominion. Archer sin dall’inizio è partito forte attaccando l’inglese dentro e poi fuori il ring. Ospreay ha patito la maggiore fisicità di Lance Archer che con colpi durissimi ha controllato gran parte del match. Lo Sky King ha provato a reagire sfruttando le sue incredibili doti atletiche, ha resistito ad una blackout e ad una chokeslam per poi far virare il match dalla sua parte con la Hidden Blade, ripetuta più volte per assicurarsi la vittoria.

Alla fine del match l’inglese ha preso un microfono e ha avvisato che arriverà in Canada (Forbidden Door si terrà a Toronto) per prendersi il titolo. Ospreay vs Omega sarà un match attesissimo, i due quest’anno hanno lottato a Wrestle Kingdom 17, dove il canadese ha strappato dalle mani dell’inglese l’IWGP US Champhionship, incontro che si è subito candidato a match dell’anno raccogliendo 6,25 stelle, secondo rating di sempre per un match.