Will Ospreay ha pubblicato sul suo account Twitter che non potrà partire per gli Stati Uniti a causa dei provvedimenti presi per la pandemia di Coronavirus. La stella della New Japan Pro Wrestling non sarà in grado di raggiungere Tampa per la WrestleMania Week, visto che il presidente Trump ha recentemente annunciato la cancellazione dei viaggi con il Regno Unito.

Tramite il suo profilo Twitter, Ospreay ha scritto: “ Sfortunatamente, con gli Stati Uniti che hanno messo in atto un divieto per i viaggi, purtroppo non c’è modo per me di andare negli USA per il weekend di WrestleMania. Per favore, non sfogate le vostre frustrazioni su Highspots, Ring of Honor o GC Wrestling. Non è affatto colpa loro e prometto che tornerò. “ Ospreay era stato infatti annunciato per la ROH Supercard of Honor di fine marzo e per lo Spring Break di Joey Janela per la GCW, venerdì 4 aprile.

Questi eventi, così come WrestleMania, sono in sospeso, ma per chi volesse vedere Will Ospreay in azione potrà farlo su YouTube. La superstar britannica sta infatti collaborando con WrestleTalk per offrire alcuni show gratuiti come WrestleTalk Showcase: No Fans Monday, che andrà in onda nella giornata di oggi a partire dalle ore 20, ora italiana, sul canale https://www.youtube.com/user/WrestletalkTV/community.