PWInsider ha confermato che il più importante evento annuale della New Japan Pro Wrestling, Wrestle Kingdom 13, sarà trasmesso in diretta in tutto il mondo tramite Fite.TV. L’accordo è stato chiuso questa settimana e l’annuncio ufficiale è ormai imminente.

A Wrestle Kingdom 13, che si svolgerà il 4 Gennaio 2019 al Tokyo Dome, si terranno i seguenti match già annunciati:

-IWGP Heavyweight Champion Kenny Omega vs. il vincitore del torneo G1 Climax 28  Hiroshi Tanahashi

-IWGP Intercontinental Champion Chris Jericho vs. Tetsuya Naito

-IWGP Junior Heavyweight Champion KUSHIDA vs. Taiji Ishimori

-Revolution Pro British Heavyweight Champion Tomohiro Ishii vs. Zack Sabre Jr

-Kazuchika Okada vs. Jay White.

-IWGP Junior Heavyweight Tag Team Champions Yoshinobu Kanemaru & El Desperado vs. Roppongi 3K vs. BUSHI & Shingo

È facile immaginare che, se lo show dovesse avere successo su Fite sarebbe possibile vedere su questa piattaforma anche altri futuri eventi della NJPW.

FONTEpwinsider zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito, attualmente, sono il reporter temporaneo ufficiale di SmackDown e me la godo, essendo lo show blu da sempre il mio show preferito. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!