Mark Carrano è stato recentemente licenziato dalla WWE, poiché indicato come unico responsabile della “questione Mickie James“. Il suo licenziamento ha portato diversi suoi ex colleghi ad esprimere la propria opinione riguardo Mark, e le parole utilizzate per descriverlo non sono state particolarmente positive. Tutto ciò ha portato ad una massiccia gogna mediatica verso Carrano, il quale è stato pesantemente attaccato anche dagli stessi fan della disciplina.

L’accusa dell’ex ragazza

In seguito alla notizia del licenziamento di Mark, Deborah Simmons, la quale ha dichiarato di essere una sua ex, ha postato diversi tweet su di lui, nei quali l’ha accusato di aver rubato delle cinture alla WWE (tweet indirizzato a Stephanie e Triple H) e di aver, addirittura, ucciso il suo gatto. Ovviamente, le sue parole non sono state prese subito per vere e questo l’ha portata a pubblicare delle chat con Carrano, per dimostrare la sua onestà. Non si ha chiaramente la certezza se quella chat sia effettivamente di Mark, ma per scoprire se questa ragazza stia dicendo la verità, toccherà aspettare eventuali sviluppi.

I Tweet della Simmons

“Una cosa è abusare emotivamente un essere umano, il quale può sempre alzarsi e andare via, ma abusare un animale indifeso, è tutt’altra cosa. Mark Carrano ha cercato di uccidere il gatto della sua ex.”

“Hey WWE, Mark Carrano ha rubato delle cinture da voi e le ha nascoste sotto il letto della stanza degli ospiti nella sua casa a West Haven.”

Nel tweet seguente , la Simmons ha pubblicato una presunta chat con Mark risalente al 2018, i messaggi inviati, non sono rilevanti.

Anche HeelByNature si è interessata alla faccenda