Ieri vi abbiamo riportato la brutta notizia del cancro ai polmoni che ha colpito Harley Race. A darne l’annuncio era stato l’amico di lunga data, Ric Flair, che aveva parlato di una malattia giunta ormai in fase terminale.

 

Stando a quanto raccontato, invece, da Dave Marquez della Championship Wrestling From Hollywood al PWInsider, la malattia non avrebbe ancora raggiunto lo stato terminale e quindi ci sarebbe ancora speranza. Ecco quanto dichiarato da Marquez

” Ho appena parlato con la famiglia di Harley Race ed è vero, gli è stato diagnosticato un cancro ai polmoni, ma non è terminale. I suoi dottori si stanno prendendo cura di lui. Lui è ancora molto attivo nella sua Harley Race Wrestling Academy e con la sua promotion World of Wrestling. Inoltre, nel prossimo weekend resta confermato il match per il titolo NWA a WLW Night of Champions e avevo già in programma di andarci. Harley e la sua famiglia apprezzano l’interesse e chiedono al pubblico di lasciargli il suo spazio per consentirgli di riposare.”