Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, Prince Puma (aka Ricochet) avrà tempo fino a questo weekend per accettare o meno il nuovo contratto offerto da Lucha Underground. Ricochet sarà coinvolto nel weekend in un match importante per lo svolgimento delle storyline della terza stagione di LU.

Dal punto di vista economico, LU avrebbe offerto una cifra significativa a Puma ed inoltre potrà ancora lottare per la NJPW e nelle indy, controllando tutti i suoi booking fuori da LU.

Tuttavia, la WWE ha espresso il suo interesse per Ricochet da diversi mesi, pur avendo offerto di meno rispetto a Lucha Underground. Nel caso in cui Ricochet decidesse di non rinnovare con LU, sarebbe costretto ad aspettare fino alla fine della terza stagione di LU, al via ad inizio 2017, prima di poter firmare con la compagnia di Stamford.

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.