L’ultimo draft ha spostato Edge a Raw e la domanda sorge spontanea: chi sarà il prossimo avversario della Rated R Superstar? Nell’editoriale odierno vi dico i tre nomi contro cui mi piacerebbe vederlo combattere pescando tra i wrestler dello show del lunedì sera.

AJ Styles. Una delle mie opzioni preferite. Bello il feud con Orton, ma è dal ritorno dal ritiro del canadese che fantastico sulle rivalità inedite che potrebbe avere. Una faida contro Styles fino a pochi anni fa potevamo solo sognarcela, ma ora che è possibile spero proprio che ne approfittino. AJ è il profilo giusto per far risaltare al meglio un veterano (vedi contro l’Undertaker), sia come promo che sul ring i due regalerebbero spettacolo. Rimane il problema della zavorra Omos che attualmente relega The Phenomenal alla categoria di coppia.Per quanto il colosso non sia ancora pronto per una carriera da singolo, spero che AJ se ne liberi almeno temporaneamente per poter mettere in scena la rivalità con Edge.

Kevin Owens. Una rivalità tra i due canadesi sarebbe oro. Owens non sembra avere la considerazione dei piani alti come prima, i match con Reigns ci avevano illusi potesse ottenere di nuovo qualcosa in più. Purtroppo una volta terminato il feud non ha più avuto grandi opportunità per mettersi in luce, ma Edge sarebbe per lui un bel salvagente. Sia come lottato che come promo i due si sposerebbero a meraviglia e credo che il veterano sarebbe più che disposto ad aiutare il collega con un job a suo favore. A rendere meno probabile questa strada è però il contratto di Owens, che pare sia in scadenza con l’AEW pronta ad accoglierlo. Se ciò fosse vero, allora è impossibile che la WWE conceda a Kevin il lusso della rivalità con Edge.

Finn Balor. L’irlandese non è riuscito a ottenere nel main roster i risultati avuti a NXT. La sfortuna ha voluto si infortunasse una volta divenuto Universal champion e da allora sono state più le ombre che le luci nella sua carriera tra Raw e Smackdown, interrompendo pure la striscia vincente che stava mantenendo nei match da Demon Balor. Se mai decidessero di metterlo contro Edge, le cose potrebbero però cambiare. Dal punto di visto dei promo la maggior parte della responsabilità cadrebbe sul canadese, però nel lottato Finn può dare una grossa mano nel tirare fuori un gran match dal veterano. Tra i due non mi immagino il classico feud tra un buono e un cattivo, ma una rivalità in cui l’Hall of famer è disposto a tutto per tirar fuori all’irlandese il fuoco che ha dentro: l’obiettivo di una faida simile sarebbe quello di rendere Balor quel posto da main eveter che fatica a conquistare nel main roster.

Questi sono i tre nomi di Raw con cui mi piacerebbe vedere impegnato Edge. Non ho scelto Riddle perché nella sua situazione attuale c’è solo un veterano contro cui è giusto che un giorno si scontri, ovvero Orton. Non mi piace poi l’ipotesi Karrion Kross, per quanto i due si siano incrociati durante la scorsa Road to Wrestlemania. Per questione di personaggi non mi attirerebbe uno scontro con Big E, per motivi di differenza fisica neanche faide con Bearcat Lee o Lashley. Non mi esalterei neanche per Damian Priest, ancora su un livello troppo basso per essere messo contro un Hall of Famer come il canadese.

Quali sono i vostri tre nomi di Raw contro cui vi piacerebbe veder lottare Edge? Al solito, se avete voglia di dire la vostra vi aspetto qui sotto nei commenti. Alla prossima!

Sergedge – EH4L