Come vi abbiamo riportato alcuni giorni fa, Scott Steiner è stato bannato dalla cerimonia della Hall Of Fame a causa di un incidente, avvenuto all'aeroporto di San Jose, con la moglie di Hulk Hogan.

Secondo quanto rivelato da TMZ, Steiner avrebbe fermato Jennifer, la moglie dell'Hulkster, ed avrebbe minacciato di uccidere il marito, non appena arrivato a San Jose. Dopo il confronto, Jennifer ha chiamato Hulk che è arrivato in citta con il volo successivo e la mattina dopo i due sono andati a denunciare Steiner alla polizia. L'ex WCW è attualmente sotto investigazione e ci sono anche dei video di sorveglianza che testimoniano quanto avvenuto in aeroporto.

 

Ai microfoni di TMZ, Steiner ha commentato così quanto successo:  "Solito Hogan. E' solo uno s*****o"

 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.