Purtroppo come abbiamo appreso Jay Briscoe è morto all’età di 38 anni in un incidente stradale. Dopo che la sua scomparsa è stata resa pubblica, è arrivata una marea di cordoglio per una notizia che ha spezzato il cuore di tutti i membri della wrestling community. Ora abbiamo ancora più informazioni su questa tragedia, ed è molto difficile da leggere, per questo avvisiamo chiunque si ritenga sensibile a riguardo.

Più persone coinvolte nell’incidente

Ringside News ha ottenuto il registro dei servizi medici di emergenza dalla chiamata al 911. Sembra che sul posto sia morta anche una donna. Questa storia peggiora ulteriormente man mano che vengono rivelate ulteriori informazioni.

Si ritiene che anche la figlia di Jay Briscoe fosse nel relitto, e nel registro è stata definita “paziente pediatrica critica”. Ci è stato detto che in quel momento stavano tornando da una gara di cheerleader. Due sono morti sul posto e altri due sono stati trasportati in ospedale. Potete controllare il registro di emergenza qui sotto.

17:09
Sussex-Laurel
Schianto – Intrappolamento, Fuoco
16523 Laurel Rd – zona di Little Hill RD
Laurel (81), Gumboro (79), Medici, Millsboro (83)

Chiamate multiple che riportano fino a 4 pazienti intrappolati.

17:18 – Primo arrivo che conferma l’intrappolamento e l’incendio
17:29 – Comando che avvisa 1 paziente pediatrico critico, 2° paziente grave.
Valutarne altri due.

17:41 – EMS avvisa 2 decessi adulti e 2 pazienti critici trasportati in questo momento.

Carreggiata chiusa in orario prolungato

Bryan Alvarez in seguito ha riferito che la scuola della figlia di Jay Briscoe rimarra chiusa domani. Ha pubblicato un annuncio ufficiale della scuola che ha descritto questo evento come “una tragedia impensabile”. Questa è una situazione terribile per tutti i soggetti coinvolti.

I nostri pensieri vanno all’intera famiglia di Jay Briscoe e a chiunque sia connesso a questo terribile evento durante questo periodo.

FONTERingsidenews
Appassionato di wrestling fin da piccolo ovvero dai tempi della Monday Night War, mi sono innamorato del modo unico che ha il wrestling di raccontare storie. Con l'ingresso nel mondo delle news sul wrestling agli albori dei primi siti e forum mi sono appassionato anche ai meccanismi dietro la produzione degli show nello stesso modo in cui seguo il cinema e le lavorazioni dei film. Seguo tutte le principali federazioni americane, giapponesi ed europee.