Come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, Brock Lesnar è stato sospeso temporaneamente dalla Nevada Athletic Commission , per esser stato trovato positivo a due controlli anti-doping prima di UFC 200.

Lesnar è stato trovato positivo al Clomiphene, stessa sostanza a cui è stato trovato positivo anche Jon Jones prima di UFC 200.

In entrambi i casi, sia Jones e sia Lesnar rischiano al massimo 1 anno di stop dalle MMA, poichè il Clomiphene figura tra le “specified substances” nel regolamento della WADA. Per il loro codice, una qualsiasi “specified substances” può entrare nel corpo di un atleta inavvertitamente, e quindi consentire a un tribunale una maggiore flessibilità quando si deve decidere si sanzionare un atleta.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.