L’altro Match molto atteso dai fan a “NWA When Our Shadows Fall”, secondo PPV della federazione guidata da Billy Corgan, andato in scena il 6 Giugno su FITE, era quello fra l’NWA World Heavyweight Champion Nick Aldis e Trevor Murdoch.
La Resa dei Conti finale
Il Match fra il National Treasure e Murdoch per la storica Ten Pounds Of Gold è stato l’atto finale di una rivalità che ha caratterizzato tutta la stagione 2021 di NWA Powerrr, dove il campione e lo sfidante si sono fronteggiati più volte dentro e fuori dal ring.
Finale controverso
Il finale del Match è stato alquanto controverso, tanto che, probabilmente, non porrà la parola fine alla rivalità fra i due.
Approfittando di una distrazione di Latimer, Aldis colpisce a tradimento l’arbitro con una sedia, mettendolo KO, approfittando poi della cosa per infierire su Murdoch.
Questi però reagisce, colpendolo a sua volta con la sedia e mettendolo in mossa di sottomissione; ma quando l’arbitro rinviene e sale sul ring, vedendo la sedia sul ring e Murdoch in vantaggio su un esanime Aldis, decreta la vittoria per squalifica del National Treasure, che mantiene la cintura.