La NWA ha annunciato grandi novità per la divisione femminile lo scorso luglio, con la creazione di un nuovo titolo: NWA Women TV Championship. Nessuna news da allora, fino ad oggi quando con un annuncio speciale durante l’ultimo episodio di NWA Powerrr, la federazione ha decretato il primo incontro di un torneo per incoronare la prima campionessa.

Una nuova opportunità del la divisione femminile

Il Titolo Televisivo femminile, proprio come la controparte maschile, avrà la regola del “Lucky 7”. Dopo sette difese consecutive del titolo televisivo, con vittoria o pareggio, la campionessa si guadagnerà l’opportunità di sfidare la NWA Women’s World Champion.

Gli incontri di qualificazione e il torneo si svolgeranno nelle prossime settimane, mentre la finale avrà luogo al PPV NWA 312 di Chicago il 7 aprile. Il primo incontro di qualificazione sarà quello tra Taya Valkyrie e Jennacide su NWA USA, che verrà pubblicato sabato a mezzogiorno su YouTube.

Le restanti partecipanti al torneo non sono ancora state rivelate, tra le potenziali partecipanti figurano Angelina Love, KiLynn King, Max The Impaler, Natalia Markova, Madi Wrenkowski, Missa Kate, Kenzie Paige, Ella Envy, Roxy, Charlette Renegade, Robyn Renegade, La Rosa Negra, solo per citarne alcune.