Ai primi di Maggio è emerso che il lottatore e manager NWA BLK Jeez ha scoperto di essere affetto da un Mieloma multiplo, un tumore che colpisce il Midollo Osseo.

Una lunga e prolifica carriera

Darnell Kittrel (vera identità del lottatore), classe 1975, ha esordito sul ring nel 2000, fra i suoi trainer il fondatore della CHIKARA Mike Quackenbush.

Una carriera che lo ho visto sopratutto protagonista nella storica CZW, ma anche un brevissimo stint in WWE e TNA, prima di approdare in pianta stabile nella NWA nel 2000; in carriera, fra i titoli vinti, 1 volta il CZW World Heavyweight Title

, 9 volte i CZW World Tag Team Champion (quasi tutti con la storica stable dei BLK OUT); vinse il Best Of The Best Tournament della CZW nel 2008.

La raccolta fondi

Quasi immediatamente è partita, da amici e colleghi e colleghe wrestler, una gara di solidarietà per il lottatore, che si era visto in NWA l’ultima volta a Marzo, con una raccolta fondi su Gofundme che ha superato già la cifra iniziale prevista, a cui potete contribuire anche voi lettori cliccando QUI.