Giunge una triste notizia in questi giorni di festa. Un nuovo lutto ha colpito il mondo del pro wrestling. Proprio nel giorno di Natale è mancato il wrestler Jax Dane, 48 anni, in forza alla NWA ed ex campione massimo della Compagnia. A darne la notizia la stessa federazione con un comunicato sui social.
Aveva avuto un infarto a novembre
La NWA ha dato notizia della morte del wrestler Jax Dane, vero nome Jeremy Laymon, avvenuta proprio nel giorno di Natale. La morte è stata causata da complicanze a livello cardiaco che hanno fatto seguito ad un infarto patito nel mese di novembre. La federazione ne ha ricordato i meriti definendo un amico ed un esempio per tutti. Durante la sua carriera ha militato, oltre che in NWA, anche in TNA/Impact, ROH e OVW. Tra gli altri titoli, nel 2015 conquistò l’NWA World Heavyweight Title mantenendo la cintura per ben 419 giorni, poi 2 volte NWA National Heavyweight Champion, NWA World Tag Team Champion in coppia con Rob Conway e NWA North American Heavyweight Champion. L’ultimo suo match risale al mese di ottobre durante l’evento NWA Samhain 2. Noi tutti porgiamo le condoglianze.
The National Wrestling Alliance (NWA) is heartbroken to announce the passing of Jeremy "Jax Dane" Laymon.
— NWA (@nwa) December 26, 2024
Born March 10, 1976, Dane left us on Christmas Day, December 25, 2024, due to complications from a heart attack suffered in late November. Dane is survived by his wife… pic.twitter.com/wDMzRJxeNc