Non è ancora chiaro se, a seguito del licenziamento di CM Punk dalla AEW, sia in vigore una clausola di non competizione. Se così non fosse, sembrerebbero esserci ancora alcuni possibili scenari per un ritorno sul ring dell’atleta di Chicago.
Chiusa una porta…
Dopo il polverone dei giorni scorsi e la conseguente mole di notizie e indiscrezioni circolate in rete, la possibilità di un ritorno in WWE sarebbe un miraggio lontano per Punk. Altre federazioni, tuttavia, potrebbero avere degli interessi concreti. IMPACT sembrerebbe parecchio interessata a CM Punk
. Recentemente, l’attuale NWA World Heavyweight Champion EC3, ha discusso ai microfoni di “Wrestle Binge” della possibilità di affrontare Punk in un match con in palio il suo titolo. “Ovviamente CM Punk, concittadino di Billy Corgan, sarebbe un avversario fantastico. Ci sono un sacco di speculazioni e di giri di parole sui rapporti con lui e con il suo precedente datore di lavoro. Quello che penso di lui è che sia dinamite sul ring e dinamite al microfono. Potremmo sicuramente creare un sacco situazioni intriganti, e io ci starei. Il suo debutto cambierebbe le carte in tavola. Il nostro spogliatoio ha un’atmosfera molto professionale, quindi non credo che si verificherebbero intrecci e drammi”.