Oggi è un giorno molto speciale per Nick Aldis. L’attuale NWA World Heavyweight Champion ha raggiunto un traguardo non indifferente.

Di cosa si tratta?

L’attuale regno di Aldis conta circa 700 giorni che combinato al suo precedente regno lo portano a 965 giorni, raggiungendo il nono posto tra i campioni più longevi della federazione. Certo, le prime due posizioni, occupate rispettivamente da Lou Thesz e Ric Flair sono molto distanti ma siamo sicuri che continuando Nick Aldis potrà infrangere molti altri record ed un giorno chissà eguagliare anche Thesz e Flair

La classifica

https://it.wikipedia.org/wiki/NWA_World_Heavyweight_Championship#Regni_combinati

La celebrazione sui social

FONTEringsidenews.com
Salvo Gurrieri
Ciao a tutti! Sono Salvo, ho 23 anni e studio lingue e culture straniere Seguo il Wrestling dai tempi di Smackdown su Italia 1. Sono appassionato di wrestling femminile; in particolar modo apprezzo molto Charlotte Flair, Bianca Belair, Io Shirai e Sasha Banks. Per me, un bravo wrestler deve essere in grado di entusiasmare il pubblico non solo con mosse acrobatiche e mozzafiato. Un po' come Sasha Banks, il mio idolo di infanzia è Eddie Guerrero. Viva la raza, hasta siempre.