La seconda serata della Crockett Cup ha regalato diverse emozioni per i fan della NWA. Alcuni titoli sono cambiati di mano mentre il torneo tag team è stato vinto dai Briscoes Brothers, vincenti su Harry Smith e Doug Williams. I due entrano nella storia della federazione associando il proprio nome a quello dei Road Warriors, Lex Luger & Sting, Dusty Rhodes & Nikita Koloff.

Il momento della premiazione

Cosa è successo nello show?

Durante lo show sono successe diverse cose. Kamille e Matt Cardona hanno mantenuto i titoli massimi: la prima ha superato Kylie Rae e Chelsea Green; il secondo ha avuto la meglio di Nick Aldis grazie all’intervento errato di Jeff Jarrett. Meglio è andata a Homicide e Jax Dane: il primo si è laureato campione Junior vincendo un Fatal 4 Way mentre il secondo, dopo aver perduto il match titolato con Anthony Mayweather, ha potuto incassare su di lui una precedente title shot e vincere la cintura National.

FONTEFightful
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.