Aria di grandi news in casa NWA: la storica federazione sarebbe in procinto di approdare su The CW Network.
Stando al sito Haus of Wrestling, Billy Corgan – presidente NWA nonché leader dei leggendari Smashing Pumpkins – porterà lo show principale NWA Powerrr e addirittura un reality show a tema wrestling sul network statunitens;. tale emittente televisiva è famosa per serie tv di successo come Gossip Girl e Supernatural, oltre alla branca DC Comics che ha prodotto Smallville, Arrow, The Flash, Batwoman, Superman & Lois, e così via.
La scorsa settimana, Corgan ha rivelato di aver firmato con un network nella “Top 20 statunitense” e, senza dare troppi dettagli, ha confermato che sarebbero andati in onda due prodotti del tutto diversi e inerenti al wrestling; si presume che il reality show riportato da Haus of Wrestling possa essere l’altro show a cui faceva riferimento.
Come cambierà la programmazione NWA?
Al momento Powerrr va in onda sia su FITE TV che sul canale ufficiale Youtube della compagnia ogni martedì sera: nonostante il nuovo contratto tv, i piani prevedono di mantenere una forte presenza su Youtube.
Per quanto riguarda il reality show, viene riportato che le riprese sarebbero già iniziate e si prospetta di concluderne la produzione nel breve tempo.
Powerrr sarà il primo a debuttare su The CW Network, a cui poi seguirà a ruota il reality; secondo le fonti, c’è la possibilità che Powerrr passerà a un format da due ore invece che una; inoltre, non sembra prevista una messa in onda live.
Piuttosto, la federazione di Corgan pre-registrerà blocchi di episodi allo stesso modo di IMPACT su AXS TV.