Matt Cardona, conosciuto come Zack Ryder in WWE, sta vivendo un momento d’oro della sua carriera. L’atleta che ha fatto parte del novero di licenziati dalla WWE a causa dei tagli al budget in periodo pandemico, continua a girare le diverse federazioni e nei mesi scorsi ha firmato per la NWA, sfidando sin da subito il campione mondiale Trevor Murdoch. A fine gennaio Cardona ha sconfitto Jordynne Grace diventando il nuovo campione Impact Digital Media e questa notte è andato all’assalto del prestigioso NWA World Heavyweight Championship.

Detto fatto

Matt Cardona, che ha esordito ad Hard Times 2, ha iniziato sin da subito un feud con il campione NWA Trevor Murdoch, definendolo non degno di rappresentare la federazione essendo un volto poco conosciuto al grosso pubblico e si è quindi presentato come il salvatore della NWA. Stanotte la federazione ha registrato la speciale NWA Powerrr Trip da Oak Grove, in Kentucky, e il match di cartello è stato ovviamente quello tra Cardona e Murdoch, con il primo che ha scioccato i presenti andando subito a vincere il titolo. Subito dopo il match Cardona è stato sfidato da Nick Aldis, il quale non aveva esercitato la clausola contrattuale di rematch dopo aver perso il titolo contro Trevor Murdoch.

Studente universitario, si spera ancora per poco, con la passione per la scrittura e praticamente tutti gli sport (si guarderei anche il curling, ma per fortuna non lo passano in tv). Seguo il wrestling dai tempi di "Unto e Bisunto" su Italia 1 con alcune colpevoli pause, rimango legato ai wrestler di quegli anni, Edge e Randy su tutti.