Nick Aldis è ora un free agent, con il suo contratto NWA ufficialmente terminato. Il contratto di Aldis con la federazione è scaduto all’inizio del nuovo anno. Aldis è andato su Twitter per condividere una foto di se e Mickie James, sottotitolandola semplicemente “2023…”
Aldis ha annunciato a novembre che avrebbe lasciato la società una volta scaduto il suo contratto, il che ha portato Billy Corgan a sospenderlo e ritirarlo da i match che aveva in programma per Hard Times 3 e Revolution Rumble.
Che futuro dopo l’esperienza in NWA?
Nick Aldis, noto per i suoi Stint in TNA/IMPACT e NWA, ha detto che non vede l’ora di esplorare nuove opportunità e portare la sua carriera al livello successivo, mentre parlava con Sportskeeda, l’ex campione mondiale dei pesi massimi NWA ha parlato della sua separazione dalla storica federazione di wrestling e di cosa gli aspetta nel futuro.
“Free Agent. Questo è tutto, amico. Sinceramente, voglio esplorare il mondo dei Free Agent. Voglio solo essere libero da un contratto, da un certo impegno per una sola federazione e vedere cosa verrà dopo.
Era semplicemente il momento di voltare pagina, tutto qui. Ho delle altre imprese. Ho Legacy Sports Nutrition e abbiamo altre attività su cui stiamo lavorando. Per quanto riguarda il wrestling, a questo punto, sento di poter lavorare ovunque. Adoro il business e sento di poter contribuire a un livello piuttosto alto. Ma allo stesso tempo, se devo passare del tempo lontano da mio figlio e prendere colpi, devo valerne la pena. Deve essere qualcosa di cui sono appassionato. Devo sentirlo. Devo sentire che sta andando da qualche parte.”
Non importa dove finisca Nick Aldis, è chiaro che è un talento che merita attenzione. Con le sue impressionanti abilità sul ring e la capacità di entrare in contatto con i fan, Aldis avrà sicuramente un impatto ovunque vada.