La National Wrestling Alliance sta cercando di andare avanti malgrado le difficoltàdi questo periodo, lanciando una nuova programmazione settimanale che non prevede show di wrestling ma vari approfondimenti nuovi di zecca, con interviste, siparietti simpatici e altri approfondimenti.

Il primo di questi speciali è stato Inside the NWA, con le interviste ai due principali cervelli della compagnia la rockstar Billy Corgan e l’esperto autore di wrestling Dave Lagana. Secondo Lagana la compagnia ha perso circa mezzo milione di dollari con la sola mancata organizzazione della Crockett Cup, che non gli ha permesso di capitalizzare le grosse spese necessarie per produrre Powerrr, che viene “regalato” ai fan sperando che poi acquistino PPV e gadget.

Secondo Lagana il PPV Hard Times ha fatto ancora meglio di Into the Fire e che il brand si sta rinforzando sempre di più. La pandemia globale del Covid-19 è stata proprio una disdetta per la NWA che si è trovata costretta ad interrompere praticamente tutte le attività.

Sembra che i fan abbiano reagito comunque in modo molto positivo alla situazione, comprando in massa il merchandising ufficiale della NWA e fornendo così alla società un sostentamento alternativo in questo periodo di magra che speriamo finisca presto.